venerdì 23 agosto 2013

Diario di Bordo - Aggiornamento

Preso da http://www.wumingfoundation.com/giap/?p=10162


Ho capito di più del piccolo e falso mondo in cui vivevo in questi ultimi due mesi che nei  30,9 anni precedenti.

In questo mondo di bugie, leggerezze e frasi fatte create ad arte da subconsci (?) troppo impegnati a distorcere la realtà piuttosto che cambiarla, io mi riscopro un Ermenauta, disperso in un universo di significati.

La morale di questa storia é semplice, non fate troppo affidamento alle parole: anche le più sincere possono essere false, perché troppo spesso anche se vere non sono realmente sentite da chi ve le dice.

Però c'é una cosa che mi rincuora in questo turbinio di astri lontanissimi e vuoti siderali: una magnifica Cartografa mi aiuta a destreggiarmi in questo mare di stelle, tutte troppo poco luminose rispetto al tuo splendore, Rossella. Grazie per condividere con me questo viaggio. Ti Amo.

Nessun commento: